Anche un'azienda di vini di New York dietro al blocco dei dazi di Trump

C'è anche un piccola azienda di vini dello stato di New York dietro la decisione della US Court of International Trade di bloccare i dazi di Donald Trump.
Vos Selections è infatti una delle società che ha fatto causa contro le tariffe del presidente. «Diciamo che quando ho fondato Vos 40 anni fa non avevo idea che mi sarei impegnato in una causa del genere, che mi sarei trovato coinvolto in un'azione contro il potere esecutivo degli Stati Uniti», ha detto Vitcor Schwartz, il fondatore di Vos a CNN.
«Volevo semplicemente importare questi vini da tutto il mondo e venderli a una comunità che la pensa come me», ha aggiunto raccontando di aver ricevuto la notizia del blocco da parte del suo avvocato mentre stava cucinando la pasta. La sua prima reazione è stata «incredulità».