Bally e Rhuigi Villaseñor interrompono la loro collaborazione
Bally e Rhuigi Villaseñor annunciano oggi la loro decisione congiunta e reciproca di concludere la loro collaborazione. Rhuigi Villaseñor è stato alla guida creativa del marchio dal gennaio 2022.
Nicolas Girotto, CEO dell'azienda con sede a Caslano, ha dichiarato: «Desidero ringraziare Rhuigi per tutti i suoi contributi creativi durante la sua collaborazione con Bally. La sua passione, energia e creatività hanno aiutato a catapultare Bally nuovamente sotto i riflettori, rigenerando ulteriormente una storia di 170 anni del marchio attraverso una lente moderna e affascinante. Gli auguro il meglio per il prossimo capitolo del suo percorso creativo».
Dal canto suo, Rhuigi Villaseñor ha ricambiato la stima: «Questa esperienza svizzera è stata un incredibile onore. Auguro al marchio solo il meglio in tutti i suoi futuri progetti e non vedo l'ora di godermi il suo prossimo capitolo creativo».
Lo studio di design di Bally continuerà a portare avanti la direzione del marchio fino a quando non verrà annunciata una nuova organizzazione creativa.