Bürgler, Kostner, Wüthrich e Hedlund rinnovano con l'Ambrì

Rinnovi di contratto in casa Ambrì-Piotta per Dario Bürgler, Diego Kostner, Dario Wüthrich e William Hedlund. A comunicarlo è la società Leventinese.
Dario Bürgler, che sta disputando la sua quarta stagione in Leventina, ha rinnovato il suo contratto con il club biancoblù di una stagione. In questa stagione il classe '87 ha finora messo a referto 12 punti (8 gol e 4 assist) in 28 partite e si appresta a tagliare il traguardo delle 1000 partite giocate in National League.
Diego Kostner, attaccante italiano in possesso di licenza svizzera, ha messo la firma su un contratto valido fino al termine della stagione 2026/2027. Il classe ’92, alla nona stagione in Leventina, ha collezionato un totale di 356 presenze in biancoblù condite da 47 gol e da 48 assist.
Dario Wüthrich, alla terza stagione con la maglia biancoblù, ha rinnovato il suo contratto per ulteriori 3 stagioni. Il classe ’99 ha collezionato 98 presenze con l’HCAP e 3 con la Nazionale Svizzera.
William Hedlund, attaccante classe 2002, ha rinnovato il suo contratto con il club leventinese fino al termine della stagione 2026/2027 con un’opzione a favore del club per un’ulteriore anno. Hedlund in questa stagione ha giocato 7 partite in National League (1 assist) e 13 in Swiss League (4 punti).
Simone Terraneo, difensore classe 2004, è infine stato prestato tramite licenza B e fino a nuovo avviso al Visp. La mossa ha l'obiettivo di permettere al giovane di ritrovare ritmo di gioco. Il club biancoblù si riserva il diritto di richiamare il giocatore in ogni momento in caso di bisogno. Terraneo sarà a disposizione del Visp a partire da subito.