Confine

Cantù, ritrovato il corpo del 66.enne caduto dal ponticello

L'uomo ieri pomeriggio era uscito con due amici per guardare la piena del torrente da un ponticello che è crollato trascinandolo in acqua
© Vigili del fuoco
Ats
17.05.2024 13:01

Il corpo di un pensionato di 66 anni di Cantù, disperso da ieri pomeriggio, quando è caduto nelle acque del torrente Serenza in piena, è stato ritrovato oggi circa tre chilometri a valle dal punto in cui era caduto in acqua.

I vigili del fuoco con il reparto sommozzatori lo stanno recuperando in queste ore. L'uomo ieri pomeriggio era uscito con due amici per guardare la piena del torrente da un ponticello che è crollato trascinandolo in acqua.

Fortunatamente due di loro erano riusciti a mettersi in salvo autonomamente, mentre il 66.enne era stato trascinato dalle acque.

Le ricerche, interrotte in nottata da parte dei soccorritori fluviali dei Vigili del Fuoco del comando di Como, specializzati in interventi in ambienti acquatici, erano ricominciate stamani, coadiuvate da un elicottero del reparto volo Lombardia, a bordo del quale si trovano anche sommozzatori.

In questo articolo: