Fa a pezzi il padre con una sega e lo mette in valigia

Il 16.enne è stato arrestato a Tenerife, dopo che un tassista si è insospettito vedendo i bagagli del giovane, trascinati fino in spiaggia
Red. Online
09.06.2016 17:17

MADRID - La polizia spagnola ha arrestato a Tenerife, nelle Canarie, un ragazzo brasiliano di 16 anni accusato di avere ucciso il padre durante una lite, di averne fatto a pezzi il corpo e poi di avere preso un taxi per gettarlo in mare.

L'adolescente è stato identificato grazie al tassista, insospettito dai due valigioni che il ragazzo aveva trascinato con se fino alla spiaggia. Al loro interno la polizia ha scoperto il corpo fatto a pezzi con una sega del padre, un cittadino brasiliano di 37 anni. L'identità di padre e figlio per ora non è stata resa nota.

Il ragazzo stando alla stampa spagnola ha ucciso il padre dopo una violenta discussione. Le due valigie con il loro macabro contenuto sono state però ripescate da un barcone che assicura la pulizia delle coste. In una la polizia ha trovato il tronco dell'uomo, nell'altra la testa e gli arti. La testimonianza del tassista ha condotto rapidamente all'arresto del giovane.