Televisione

Fedez a Belve: «La crisi con Chiara Ferragni? Il caso Balocco ha influito»

C'è attesa per la puntata, in onda questa sera, della trasmissione condotta da Francesca Fagnani – Rivelazioni su un tentativo di suicidio a 18 anni – «Prima dicevano che ero gay, ora sono un traditore»
© Rai
Red. Online
09.04.2024 14:09

Un mese fa Chiara Ferragni a Che tempo che fa. Oggi Fedez a Belve. C'è attesa per la puntata, in onda questa sera, della trasmissione condotta da Francesca Fagnani in cui comparirà Federico Leonardo Lucia. Che, stando alle anticipazioni, ha parlato – per la prima volta in pubblico – anche della separazione dalla moglie.

Fedez, come mostra un breve estratto, ammette che il «caso Balocco» ha influito sulla crisi matrimoniale: «Se ha influito il caso Balocco nella crisi? Sì, sì, sì».

Ferragni, dal canto suo, a Fazio aveva confermato: «Con Federico ci sentiamo ancora, non è che due persone che si vogliono bene chiudono i ponti così, e chi s’è visto s’è visto. È un momento di crisi». Nel frattempo, Fedez ha trovato casa, e su Instagram ha scritto: «Non è solo un muro di Lego, quest’opera racchiude tanto altro. Mi piacerebbe che “la nuova casa del papà” sia più “la nostra nuova casa”, in cui le loro passioni e la loro creatività si possa respirare e vivere concretamente. Non vediamo l’ora che il muro di Elsa e degli Avengers arrivi a casa».

Ma quando Fagnani incalza e chiede «Tutti i brand si sono sfilati, si è sfilato anche lei? », la temperatura in studio si accende, scrive il Corriere della Sera. Poi il racconto continua con la conduttrice che chiede al rapper quando è davvero finito l’amore tra i due: Fedez, a quel punto, si lascia andare a una commovente confessione sulle molte ragioni che hanno portato a questa decisione.

Sulle voci di presunti tradimenti alla moglie, il rapper risponde con sarcasmo e provocazione: «Fino a che ero sposato, ero gay, era tutto finto, era tutta una copertura: Ora mi mollo e mi piace la f**a, così di punto in bianco?».

C'è poi una rivelazione sul passato, con Fedez che parla della sua adolescenza irrequieta e dei suoi trascorsi con la droga. E rivela: «Ho tentato il suicidio a 18 anni». Uno degli effetti delle sostanze stupefacenti di cui faceva uso all'epoca.

Spazio, infine, al turbolento rapporto del rapper con la politica – dagli scontri social con Matteo Salvini al difficile rapporto con l’ex dirigenza Rai – fino alle polemiche con Luis Sal, il suo ex amico ed ex socio del podcast Muschio Selvaggio. Con il quale è in corso al momento un contenzioso legale.