Fumo in cabina e paura sull'aereo di Melania Trump

I passeggeri hanno dovuto coprirsi la bocca con fazzoletti umidi per poter respirare - Il velivolo con a bordo la first lady è stato costretto a tornare alla base di Andrew, in Maryland
Ats
17.10.2018 16:02

WASHINGTON - Paura sull'aereo che stava portando Melania Trump a Filadelfia dove la first lady avrebbe dovuto visitare un ospedale. Improvvisamente si è sviluppato del fumo in cabina che ha costretto i presenti a coprirsi la bocca con fazzoletti umidi per poter respirare.

Il velivolo è quindi stato costretto a tornare alla base di Andrew, in Maryland, da dove era da poco decollato. La first lady sta bene, lo ha detto la sua portavoce Stephanie Grisham aggiungendo che: "L'incidente è stato causato da problemi tecnici di lieve entità" "

Secondo il racconto dei reporter presenti sul volo gli agenti del Secret Service che vigilano sulla sicurezza della first lady sono letteralmente balzati dalle proprie poltrone e sono improvvisamente corsi verso la cabina di pilotaggio dando l'allarme ai presenti.

Nessuno sarebbe rimasto ferito e il 'guasto meccanico' avrebbe colpito uno dei dispositivi di comunicazione dell'aereo. "All'inizio abbiamo visto un filo di fumo propagarsi per la cabina, ma poi questo si è fatto sempre più intenso e l'odore di bruciato più forte", ha raccontato il reporter della Cnn che era a bordo.