In manette presunto omicida

LONDRA - Danilo Restivo, principale sospettato nelle indagini sulla morte di Elisa Claps, è stato fermato all'alba di oggi dalla polizia di Bournemouth, nel sud dell'Inghilterra, in relazione all'omicidio di Heather Barnett. La polizia locale si è limitata a dire che un uomo di 38 anni é in stato di custodia, ma il giornale locale, il Daily Echo, conferma che si tratta di Restivo.
Una dozzina di agenti sono arrivati alla casa di Restivo alle 6:30, e un'ora dopo l'uomo è stato portato via. E' sospettato di omicidio, ed è attualmente interrogato alla stazione di polizia di Poole. L'operazione è stata condotta dalla squadra investigativa della polizia del Dorset, guidata da sovrintendente Mark Cooper.
La scientifica sta effettuando rilievi nell'abitazione dell'italiano. In mattinata è atteso un comunicato ufficiale della polizia.
Heather Barnett, 48 anni, che abitava a pochi passi, fu uccisa il 12 novembre 2002. Le indagini - che avevano visto Restivo fermato per ben due volte - avevano ripreso vigore proprio dopo il ritrovamento del corpo di Elisa Claps.