Luganese

Incidente a Manno: morto l'automobilista

Il sinistro è avvenuto ieri pomeriggio in via Cantonale, all’altezza del distributore di benzina Migrolino – Il 79.enne aveva riportato ferite gravi
Red. Online
03.07.2023 17:08

È morto l'automobilista 79.enne, domiciliato nel Luganese, rimasto vittima di un incidente stradale a Manno ieri pomeriggio. A comunicarlo è la Polizia cantonale.

L'incidente era avvenuto lungo via Cantonale, poco prima delle 14.30, all’altezza del distributore di benzina Migrolino. L'uomo stava circolando in auto in direzione di Agno, quando, stando a una prima ricostruzione e per cause che l'inchiesta di polizia dovrà stabilire, ha perso il controllo della vettura, forse a causa di un malore, per poi urtare un muretto a lato della carreggiata, all’altezza del distributore.

Sul posto erano intervenuti agenti della Polizia cantonale e, in supporto, della Polizia Malcantone est nonché i soccorritori della Croce Verde di Lugano, che dopo aver prestato le prime cure all'uomo lo avevano trasportato in ambulanza all'ospedale. Le condizioni del 79.enne erano parse fin da subito gravi.

Correlati