Incontra la moglie nel club per scambisti, e scatta la rissa

Una coppia sposata della provincia di Frosinone si è trovata casualmente in una villa dedita al piacere extra-coniugale - La nottata è sfociata in un violento litigio di 15 persone sedato dai Carabinieri
Red. Online
05.12.2016 10:57

FROSINONE - Ha dell'incredibile la vicenda che vede come protagonista una coppia di 50.enni di Anagni, in provincia di Frosinone. Moglie e marito, in crisi da diversi anni, hanno deciso, l'uno all'insaputa dell'altra, di concedersi una nottata trasgressiva in un club per scambisti situato nelle campagne di Ariccia. Quella che doveva essere una serata hot, all'insegna del sesso con sconosciuti, si è trasformata in una maxi rissa, che ha visto coinvolte 15 persone ed ha richiesto l'intervento dei Carabinieri. La casalinga 50.enne si era infatti accordata con un amico per un appuntamento extra-coniugale in una stanza della villa per scambisti, ma una volta ricevuta la chiave della camera ed in attesa dell'amante, è stata raggiunta dal marito, venditore di materassi di Anagni, che, conoscendo il posto grazie alla sua professione, voleva concedersi una scappatella.

Secondo la stampa italiana, i due si sarebbero chiusi a chiave in camera, dando il via ad un violento litigio, in cui sono andate distrutte lampade, mobili ed è esploso persino il materasso ad acqua. La donna avrebbe poi chiamato il figlio a darle manforte, e da lì la situazione sarebbe sfociata in una rissa di 15 persone, sedata a fatica dalle autorità giunte sul posto. La serata "calda" si è quindi trasformata in una nottata "al fresco": moglie, marito e figlio sono stati portati in caserma, dove i due 50.enni si sono denunciati a vicenda per lesioni. La donna in seguito all'accaduto ha avviato, negli scorsi giorni, le pratiche per il divorzio.