Calcio

Israele-Svizzera rinviata, ecco il nuovo programma della Nati

La Nazionale si recherà direttamente a San Gallo mercoledì sera dopo l'allenamento e completerà la preparazione per la partita di domenica contro la Bielorussia nella Svizzera orientale
© KEYSTONE / JEAN-CHRISTOPHE BOTT
Red. Online
09.10.2023 09:14

A causa dell'attuale situazione drammatica in Israele, domenica sera la UEFA ha deciso di rinviare la partita Israele-Svizzera di qualificazione agli Europei del 2024 in programma giovedì 12 ottobre.

Di conseguenza, anche il programma della Nati, che domenica a San Gallo giocherà la partita di qualificazione ai Campionati Europei contro la Bielorussia, sarà posticipato. L'inizio del raduno della squadra sarà mercoledì mattina (punto d’incontro è l’Hotel Radisson Airport Zurich). L'allenamento pubblico sarà spostato da lunedì 9 ottobre a mercoledì 11 ottobre, alle ore 16.30, presso il campus del GC a Niederhasli.

La Nati si recherà direttamente a San Gallo mercoledì sera dopo l'allenamento e completerà la preparazione per la partita di domenica nella Svizzera orientale.

La grave situazione attuale ha ripercussioni, inevitabilmente, anche sul mondo dello sport. Tutte le partite del campionato israeliano sono state sospese. Resta da capire se la Nazionale israeliana potrà effettuare la trasferta prevista il 15 ottobre, quando dovrebbe affrontare il Kosovo.

In questo articolo: