Jodie Foster: i figli sono di Gibson?

NEW YORK - Mel Gibson il padre biologico dei figli di Jodie Foster? Il gossip impazza a Hollywood, secondo il «New York Post», dopo che l'attrice, Golden Globe alla carriera, ha ringraziato la star di «Passione del Cristo» nel suo discorso di ringraziamento del premio con un «Lo sai, anche tu mi hai salvato».
Gibson era seduto alla cerimonia dei Globes con Charles e Kit, rispettivamente 14 e 12 anni, al tavolo di Jodie. L'attrice non ha mai rivelato l'identità del padre biologico dei ragazzi e ha sempre giurato che anche Charles e Kit non lo sapranno prima del compimento del loro 21.esimo anno.
«Il fatto è che assomigliano a Gibson come due gocce d'acqua», ha detto una fonte anonima citata dalla Fox. Se veramente Gibson avesse donato lo sperma a Jodie e alla sua ex partner Cydney Bernard, questo spiegherebbe, secondo il giornale, la lealtà dell'attrice con il protagonista di «Braveheart» quando il resto di Hollywood lo ha messo al bando per le tirate antisemite e gli abusi su Oksana Grigorieva, la ragazza russa che ha dato alla luce l'ultima dei suoi otto figli, Lucia.
L'altra possibilità menzionata a Hollywood come possibile padre biologico di ragazzi è Randy Stone, il direttore del casting apertamente gay amico di Jodie. Stone è morto di infarto nel 2007.