Le taglia la gola e posta la foto su Facebook

Un texano di 45 anni ha sgozzato la fidanzata e ha diffuso l'immagine sul social network, la sorella della vittima ha dato l'allarme vedendo il terribile scatto
Red. Online
02.06.2016 17:44

PLANO - "Per favore, pregate per noi". È questo il post pubblicato da Kenneth Alan Amyx, 45.enne di Plano, in Texas, sulla sua pagina Facebook, insieme alla foto della fidanzata con la gola tagliata. I parenti della donna si sono subito allarmati vedendo lo scatto che ritraeva Jennifer Streit-Spears, 43 anni, ricoperta di sangue ed hanno allertato le forze dell'ordine. Amyx è accusato di aver ucciso la partner e di aver diffuso le foto del suo cadavere sul noto social network, insieme ad uno scatto che lo ritrae con il volto ricoperto di sangue.

È stata la sorella di Jennifer Streit-Spears ad avvisare il 911, sconvolta da quelle terrificanti immagini comparse all'improvviso sulla sua homepage. La polizia si è subito fiondata verso l'appartamento dei due, ritrovandosi di fronte una scena terrificante: due corpi nudi in un bagno di sangue. La donna era morta, mentre l'uomo, inizialmente dato anch'egli per deceduto,  si è improvvisamente mosso. Amyx stringeva nella mano il coltello con cui avrebbe ucciso la compagna. Dopo essere stato soccorso, l'uomo ha spiegato il folle piano: i due dovevano suicidarsi insieme, ma la sua partner si era tirata indietro all'ultimo, costringendolo a finirla con una coltellata alla gola.

Le scioccanti foto sono rimaste su Facebook per circa 36 ore prima di essere rimosse.

In questo articolo: