Madonna celebra i 40 anni del primo album e balla in un video

Madonna celebra il 40. anniversario dall'uscita del suo primo album Madonna (1983) e balla in un nuovo video pubblicato su social media un mese dopo essere stata dimessa dall'ospedale. Era stata ricoverata per un'infezione batterica.
«L'essere in grado di muovere il mio corpo e ballare anche solo per un po' mi fa sentire la stella più fortunata del mondo», scrive su Instagram usando il titolo di una delle hit (Lucky Star) contenuta nel primo album. «Grazie a tutti gli amici e ai miei fan - continua - siete anche voi le mie buone stelle! Buon 40. anniversario al mio primo album».
Madonna è tornata mantenendo una promessa fatta durante il ricovero in ospedale: «Vi assicuro che tornerò appena possibile - aveva scritto in un post sul social media - vi sono grata per il vostro affetto e sostegno».