Terrorismo

«Arrestati in Turchia 40 sospetti membri dell'ISIS»

Lo ha annunciato su X il ministro dell'Interno turco, Ali Yerlikaya, aggiungendo che dal giugno del 2023 ad oggi sono in tutto 1316 i sospetti appartenenti allo Stato islamico che sono stati messi in custodia nel Paese
©NECATI SAVAS
Ats
25.03.2024 16:04

Le forze di polizia e i servizi segreti turchi hanno arrestato 40 persone sospettate di fare parte dell'Isis, durante operazioni condotte in 8 province turche, tra cui la capitale Ankara, Gaziantep, nel sud est, Konya, nell'Anatolia centrale e Smirne, località della costa occidentale sul Mare Egeo.

Lo ha annunciato su X il ministro dell'Interno turco, Ali Yerlikaya, aggiungendo che dal giugno del 2023 ad oggi sono in tutto 1316 i sospetti appartenenti all'Isis che sono stati messi in custodia in Turchia.