Arrestato il ladro, ma il super-orologio non si trova

Alla fine, la fuga è durata poco. Neanche 24 ore segnate dall'orologio Richard Mille che aveva rubato, assieme a due complici, per un valore di circa 280mila franchi.
Un giovane franco-algerino è stato arrestato nella serata di ieri in centro a Milano, per il furto dell'orologio di lusso commesso ai danni di un uomo d'affari turco in visita nel capoluogo. La vittima, è trapelato, è un personaggio noto: Nevat Kaya, 53 anni, è uno dei proprietari della Trabzonspor, squadra di calcio della seria A turca. Era appena arrivato a Milano con la figlia per dedicarsi allo shopping nel Quadrilatero della moda, raccontano i media italiani.

Da poco erano stati in visita sul lago di Como, come si vede da una foto pubblicata sui social, in cui Kaya indossava ancora l'orologio in questione. Il rapinatore, un 28.enne residente in Belgio, non sarebbe nuovo a furti del genere. È stato fermato dalla polizia che lo aveva identificato in precedenza, grazie a dei filmati della videosorveglianza. Il Richard Mille però non è stato ancora ritrovato.