Auto contro una fermata dell'autobus in Israele, 8 feriti

Otto persone sono rimaste ferite dopo che un veicolo ha investito diversi pedoni in attesa alla fermata dell'autobus nei pressi di Kfar Yona, una cittadina tra Netanya e Tulkarem in Giudea e Samaria, Lo riporta il Jerusalem Post.
Le squadre del Magen David Adom (MDA) sono sul posto per prestare soccorso, mentre le forze di polizia israeliane stanno indagando sull'attacco, definendolo un attacco terroristico.
«Ho visto la fermata dell'autobus in frantumi, vetri rotti e otto feriti nelle vicinanze», ha raccontato Idan Shina, paramedico dell'MDA. «Tre di loro sono stati sbalzati a circa 15 metri di distanza, nel terreno dietro la fermata dell'autobus. Erano tutti pienamente coscienti e ci hanno raccontato che, mentre erano fermi alla fermata, un veicolo si è improvvisamente lanciato verso di loro, li ha investiti ed è fuggito».
Il Commissario di Polizia e il Capo delle Operazioni Centrali stanno effettuando una valutazione della situazione sulla scena dell'attacco e nel luogo in cui si trovava il veicolo, situato nei pressi di Beit Lid. La polizia ha affermato che le ricerche del sospettato sono in corso con l'ausilio di un elicottero della polizia, droni, un'unità cinofila, motociclette e squadre di pronto intervento.