Caso Epstein, spunta una nuova foto che imbarazza Clinton

A poche ore dall’intervento di Bill Clinton alla seconda serata della convention democratica, puntuale come una bomba a orologeria, è spuntata una nuovo foto dell’ex presidente mentre si fa fare un messaggio al collo da una delle accusatrici del defunto Jeffrey Epstein, durante uno scalo in aeroporto mentre viaggiava sul famigerato jet privato del finanziere pedofilo, il Lolita Express.
L’immagine, pubblicata dal tabloid inglese «Daily», risale al 2002, e mostra un Clinton 56.enne mentre seduto su una sedia si compiace del massaggio di Chauntae Davies. Quest’ultima, a distanza di anni, ha accusato Epstein di averla stuprata più volte, e la sua fidanzata di allora Ghislaine Maxwell - ora in carcere - di «averla reclutata» per le oscene attività del finanziere.
La foto non è’ compromettente ma di certo imbarazzante, soprattutto alla vigilia del suo discorso alla convention. Davies ha tuttavia chiarito che, anche se «incoraggiata» da Maxwell a massaggiare Clinton, l’ex presidente con lei «si è sempre comportato da vero gentleman» e che tra loro «non c’è stato alcun rapporto, di alcuna natura».
Anche Clinton, nonostante abbia viaggiato più volte sul «Lolita Express», si è sempre difeso strenuamente da ogni accusa di esser a conoscenza di ciò che capitava nelle residenze di Epstein.