Dimesso dall'ospedale un giovane agente ferito nell'attacco di Bondi Beach

Un giovane poliziotto australiano rimasto ferito nell'attacco a Bondi Beach è stato dimesso dall'ospedale: a riferirlo è la BBC, precisando che il ragazzo era rimasto ferito alla testa da uno sparo, ha perso la vista ad un occhio e ha riportato anche una ferita a una spalla, ma si trova adesso a casa per completare il processo di guarigione.
«Come famiglia, non potremmo chiedere di più, (...) soprattutto per Natale, è davvero un miracolo», hanno dichiarato i familiari in un comunicato ripreso dall'emittente britannica ringraziando le persone per il loro «travolgente sostegno» ed elogiando i sanitari per la loro «eccezionale» dedizione.
Quindici persone sono state uccise e decine sono state ferite il 14 dicembre in un attacco a colpi d'arma da fuoco a Bondi Beach, vicino a Sydney, durante un raduno per la festa ebraica di Hanukkah.
L'attacco è largamente considerato di matrice antisemita e la polizia ritiene che i due presunti assalitori fossero influenzati dall'estremismo del gruppo terrorista dell'Isis.