«Ha ucciso la mamma», bimba chiama il 118 e fa arrestare il padre

Una bimba 10 anni ha chiamato il 118 dicendo che la madre era stata uccisa dal padre, facendolo in questo modo arrestare. È accaduto ieri sera a Settala, alle porte di Milano.
Il corpo senza vita della donna, 43 anni, di origine marocchina, è stato trovato all'interno di un appartamento in via Cerca con diverse ferite da taglio. L'uomo, un connazionale di 50 anni, in forte stato di alterazione, è stato portato in carcere dai carabinieri con l'accusa di omicidio aggravato.
La bambina, illesa, è stata affidata a un parente.
Secondo una prima ricostruzione, la donna sarebbe stata colpita prima delle 22, ma l’allarme è stato dato un’ora dopo dalla figlia che stava dormendo e quando si è svegliata ha visto il corpo della madre senza vita in camera da letto. Alcuni vicini hanno raccontato di aver sentito delle urla arrivare dall’appartamento. Il marito, all’arrivo dei carabinieri, ha confessato urlando: «L’ho ammazzata». Sembra che l’uomo, che lavorava in una ditta della zona, fosse dipendente dall'alcol. Gli investigatori stanno verificando eventuali segnalazioni o denunce precedenti all'omicidio.