Gran bretagna

Morto in circostanze misteriose il padre di Meredith Kercher

Il 77.enne è spirato in ospedale dopo essere stato trovato per strada con gravi ferite - Per la morte di sua figlia erano stati processati Amanda Knox e Raffaele Sollecito
© CdT/Archivio
Red. Online
07.02.2020 12:50

È morto John Kercher, padre di Meredith, la studentessa britannica per la cui uccisione avvenuta a Perugia nel 2007 erano stati processati Amanda Knox e Raffaele Sollecito. Le circostanze in cui è morto il 77.enne sono ancora avvolte dal mistero.

John Kercher era ricoverato in ospedale da tre settimane, dopo che era stato trovato poco lontano da casa sua a Croydon sul ciglio della strada con un braccio e una gamba rotte, senza ricordare cosa gli fosse successo. Tra le ipotesi un investimento d’auto, seguito da una fuga. L’uomo è spirato sabato scorso per le gravi ferite riportate.

Meredith, la sua figlia più giovane, venne uccisa all’età di 21 anni mentre studiava a Perugia. La morte della ragazza e la seguente condanna di Amanda Knox e del suo fidanzato Raffeale Sollecito ebbe una grande eco mediatica. Entrambi gli accusati furono assolti in appello.