Non discoteca, ma è comunque tutto esaurito per Briatore

Luci e casse spente in pista a causa delle norme anti Covid, ma il Billionaire di Porto Cervo non perde il suo smalto: riaperto da appena dieci giorni, il più celebre club estivo della Costa Smeralda registra un costante «tutto esaurito».
A rilanciare il successo del locale di Flavio Briatore è la nuova formula «The Billionaire Experience», concept sensoriale che abbina le raffinatezze culinarie del ristorante a uno spettacolo unico che accompagna le cene glamour degli ospiti.
Obbligato dalla pandemia a silenziare la discoteca dei vip, Briatore ha chiamato al Billionaire il direttore artistico Monserrat Moré, che forte delle sue esperienze con Cirque du Soleil, Lìo e Pacha ha reinventato l’intrattenimento: ha riunito a Porto Cervo i migliori ballerini, cantanti e acrobati da tutto il mondo e ha trasformato la terrazza panoramica nel loro palcoscenico.
Il risultato è stato il consolidato sold out per dieci sere di fila e per i giorni a venire. Da qui all’ultimo giorno di apertura, il 28 agosto, prenotare un tavolo per far parte della «Billionaire Experience» rischia di essere una vera impresa.