Ora Trump se la prende anche con Tom Hanks

West Point boccia Tom Hanks e Donald Trump esulta. «La nostra grande West Point, che sta diventando sempre più grande, ha intelligentemente annullato la cerimonia di premiazione per l'attore Tom Hanks. Mossa importante! Non abbiamo bisogno di premiati distruttivi e woke!».
È l'attacco di Donald Trump su Truth dopo che l'accademia militare ha annunciato di aver annullato la cerimonia di premiazione della star di Hollywood. «Speriamo che gli Academy Awards e altre false cerimonie di premiazione rivedano i loro standard e le loro pratiche in nome dell'equità e della giustizia», ha aggiunto il presidente americano.
L’Accademia militare di West Point ha cancellato la cerimonia in programma il 25 settembre, in cui l’attore protagonista di Salvate il soldato Ryan, impegnato attivista a favore dei veterani – si è impegnato in favore della Elizabeth Dole Foundation ed è stato portavoce per il Memoriale della Seconda guerra mondiale di Washington –, avrebbe dovuto ricevere il prestigioso Sylvanus Thayer Award, riservato a cittadini che non hanno frequentato la scuola per gli allievi ufficiali, ma si sono comunque distinti nell’applicazione dei suoi ideali Duty, Honor, Country (dovere, onore, patria). L'associazione degli ex studenti dell'Accademia Militare degli Stati Uniti di West Point, spiega il Washington Post, ha annullato la cerimonia «citando il desiderio che l'accademia militare si concentri sulla preparazione dei futuri ufficiali alla guerra, dopo diverse controversie politiche che hanno coinvolto l'amministrazione Trump e hanno scosso l'istituzione quest'anno».
Tutto qui? In realtà, sembra che Tom Hanks sia «troppo dem» per Donald Trump. Ha infatti appoggiato la campagna presidenziale di Joe Biden.