Coronavirus

Primo tampone negativo per Berlusconi

Il leader di Forza Italia ha eseguito ieri un primo test che ha dato esito negativo e potrebbe quindi uscire dalla quarantena
©ANSA/RICCARDO ANTIMIANI
Red. Online
07.10.2020 09:22

Il leader di Forza Italia è risultato ieri negativo a un tampone, e oggi ne eseguirà un secondo. A darne notizia questa mattina è il Corriere della Sera. Se l’esito fosse ancora negativo, l’ex premier potrà considerarsi definitivamente guarito dal Covid, che l’ha colpito a inizio settembre.

In questo caso, inoltre, Berlusconi potrebbe partecipare, questa sera, al ricevimento delle nozze del figlio Luigi e della fidanzata Federica Fumagalli, a Macherio. Impossibile però, per il fondatore di Forza Italia, partecipare alla cerimonia, che si svolgerà oggi, in chiesa, a Milano, in forma strettamente privata.

Berlusconi, 84 anni, era risultato positivo al coronavirus il 2 settembre scorso. Il peggioramento delle sue condizioni di salute — e in particolare, l’insorgere di una polmonite bilaterale — lo aveva costretto al ricovero all’ospedale San Raffaele. Dopo le dimissioni, il 14 settembre, il fondatore di Mediaset era rimasto in isolamento domiciliare.

In questo articolo: