Londra

Un uomo muore dopo una caduta al concerto degli Oasis

Liam e Noel Gallagher si sono detti «scioccati e rattristati» dalla notizia, inviando le loro «più sentite condoglianze alla famiglia e agli amici» della vittima
© X/Oasis
Ats
03.08.2025 21:36

Un uomo sulla quarantina è morto ieri sera dopo essere caduto durante un concerto degli Oasis allo stadio di Wembley a Londra. Lo ha annunciato oggi la polizia. Secondo un portavoce, polizia, medici e paramedici sono intervenuti sul posto intorno alle 22.19 «in seguito alla segnalazione di un ferito». «Un uomo sulla quarantina è stato trovato con ferite compatibili con una caduta. È stato purtroppo dichiarato morto sul posto», ha dichiarato la polizia.

In una nota rilasciata alla BBC, i fratelli Liam e Noel Gallagher, membri fondatori e principali figure della band Oasis, si sono detti «scioccati e rattristati» dalla notizia, inviando le loro «più sentite condoglianze alla famiglia e agli amici» della vittima.

«Lo stadio era gremito», ha dichiarato la polizia, invitando gli spettatori che hanno assistito all'incidente a trasmettere qualsiasi informazione utile. «I nostri pensieri sono con la famiglia» del fan, ha detto un portavoce dello stadio di Wembley, aggiungendo che il concerto «degli Oasis di stasera si svolgerà come previsto».