Preparavano un attentato a Londra, condannati

I due, marito e moglie, sono stati giudicati colpevoli oggi dal tribunale per aver programmato un atto terroristico nella capitale britannica
Ats
29.12.2015 19:45

LONDRA - Marito e moglie sono stati giudicati colpevoli oggi da un tribunale di Londra per aver pianificato un attentato terroristico nella capitale britannica. Mohammed Rehman, 25 anni, e la sua consorte, Sana Ahmed Khan, 24, volevano prendere di mira un grande centro commerciale o la metropolitana nel decimo anniversario degli attacchi avvenuti a Londra il 7 luglio 2005.

Rehman aspirava a diventare un kamikaze, come aveva più volte affermato su Twitter, e per questo aveva accumulato nella casa di Reading, a ovest di Londra, materiale per costruire bombe.