Ricoverata la figlia di Michael Jackson

LOS ANGELES - Paris Jackson, l'unica figlia di Michael Jackson, è stata ricoverata in ospedale a Los Angeles tra voci di un possibile tentato suicidio. Lo riporta il sito Tmz.
Un avvocato della nonna Katherine ha confermato il ricovero: "Ha sofferto per la morte del padre, ma non sappiamo a cosa possa esser stata esposta che ha precipitato tutto questo", ha dettto il legale al tabloid Daily News.
Tmz riporta che le ambulanze sono state chiamate nella notte alla casa della ragazza a Calabasas e la voce all'altro capo del filo avrebbe detto che Paris si è tagliata le vene dei polsi.
La famiglia Jackson è in questi giorni impelagata in una brutta azione legale contro Aeg, la società di concerti che i parenti di Michael accusano di aver provocato la morte dell'artista nel 2009.
Katherine Jackson è stata vista in tribunale quasi tutti i giorni da quando è cominciato il processo, non però oggi.
Su Twitter martedì sera Paris aveva detto ai suoi seguaci che era triste: "Mi chiedo perché le lacrime sono salate", aveva scritto la quindicenne prima di citare la famosa canzone dei Beatles 'Yesterday': "Ieri tutti i miei guai sembravano così lontani ma ora sembra che siano tornati per restare".