Sant'Antonino: furgone finisce su un fianco dopo uno scontro con un'automobile

Sarebbe di due feriti, entrambi apparentemente non gravi, il bilancio dell'incidente accaduto questa mattina, poco dopo le 11.30, in via del Piano a Sant'Antonino, all'incrocio con via Curtone.
Stando alle prime informazioni raccolte sul posto da Rescue Media, il conducente di un furgone immatricolato in Ticino che circolava su via Curtone diretto verso via del Piano, giunto all'intersezione con via Gaggioletti è entrato in collisione, per motivi da stabilire, con una Citroen, immatricolata nei Grigioni.
Sul posto sono intervenuti i soccorritori della Croce Verde di Bellinzona e del SALVA che hanno prestato le prime cure ai feriti. Per estrarre il conducente del furgone si è reso necessario l'intervento dei pompieri di Bellinzona con la pinza idraulica. Dopo aver ricevuto le prime cure i due sventurati protagonisti sono stati trasportati al pronto soccorso per ulteriori accertamenti.
Sul posto anche la Polizia per effettuare i primi rilievi.
Il tratto di strada interessato dal sinistro è rimasto chiuso per agevolare le operazioni di soccorso e recupero dei veicoli.