South Park «blasta» Harry e Meghan

Il principe Harry e Meghan Markle vengono «blastati», letteralmente fatti a pezzi, nell'ultimo episodio di South Park. Tanto che gli spettatori lo hanno definito «brutale». «The Worldwide Privacy Tour» si apre con un disclaimer, la solita clausola di esclusione di responsabilità: «Tutti i personaggi - anche se sono basati su persone reali - sono davvero immaginari». Harry e Meghan diventano «il principe del Canada e consorte», ma lui ha i capelli rossi e lei indossa un abito «già visto».

E non è tutto. Nell'episodio il principe sta promuovendo un libro, Waaaagh, e sua moglie, in giro per South Park, esclama: «Se ci trasferissimo qui, la gente penserebbe che siamo seriamente intenzionati a voler essere normali». Kyle accusa il principe di essere «comandato dalla moglie». E il fratello minore di Kyle, Ike, appare sconvolto per la morte della regina e mentre guarda il funerale, la coppia entra in chiesa tra i fischi.
Durante l'episodio dello show di successo di Comedy Central creato da Trey Parker e Matt Stone e sviluppato da Brian Graden, la coppia viene mostrata anche mentre partecipa a una disastrosa intervista TV. Il «rosso» mostra un cartello in cui invoca il rispetto della privacy, ma il conduttore lo gela: «Odi i giornalisti perché raccontano la tua vita, ma qui tu fai la stessa cosa, quindi sei un giornalista». E via tra i «Buu» del pubblico.
Insomma, Harry e Meghan vengono descritti come due che lottano per ottenere un'attenzione che «non volevano».
Nel frattempo nel Regno si discute della presenza del duca di Sussex e consorte all'incoronazione di re Carlo III, a maggio a Londra. Carlo appare risolutamente intenzionato a invitarli dagli USA, malgrado i veleni familiari (ri)alimentati dalla recente pubblicazione dell'autobiografia bestseller Spare.