Sparatoria in un college: un morto

California: un uomo ha aperto il fuoco in una biblioteca - Altri due i cadaveri
Ats
07.06.2013 22:39

NEW YORK - È di almeno un morto e quattro feriti il bilancio aggiornato della sparatoria nell'area del campus di Santa Monica, in California, verificatosi nelle scorse ore. Lo riferisce la Cnn. Una persona - riporta il "Los Angeles Times" - sarebbe stata fermata nella biblioteca dell'istituto. I feriti - secondo quanto riportano fonti di polizia al giornale - sarebbero stati presi di mira mentre erano in un'automobile, non è chiaro se all'interno o fuori del campus.

Proprio in queste ore a Santa Monica era passato il presidente americano, Barack Obama, intervenuto a un incontro del partito democratico prima di raggiungere il ranch californiano in cui a breve avrà inizio l'incontro con il leader cinese Xi Jinping.

Due corpi sarebbero stati trovati all'interno di una casa data alle fiamme nei pressi del luogo in cui è avvenuta la sparatoria di Santa Monica. Lo riferiscono i media americani. Secondo il Los Angeles Times la sparatoria sarebbe iniziata dopo il tentativo dello sparatore di entrare nell'abitazione e di impossessarsi di un'auto.