Treni

C'è troppa neve: interrotta la tratta ferroviaria tra Zurigo e Monaco

Secondo le FFS, i passeggeri che viaggiano da Zurigo a Stoccarda dovranno passare per Basilea e Karlsruhe
© Shutterstock
Ats
04.12.2023 08:10

La linea ferroviaria verso la Germania meridionale è rimasta oggi interrotta a causa della neve e le FFS consigliano ai passeggeri di non recarsi a Monaco.

La tratta Monaco-Zurigo rimarrà probabilmente interrotta fino a domani (incluso), hanno dichiarato le Ferrovie tedesche sul loro sito web. Secondo le FFS, i passeggeri che viaggiano da Zurigo a Stoccarda dovranno passare per Basilea e Karlsruhe (Germania).

Sulla rete ferroviaria svizzera, la linea tra Bremgarten-West e Wohlen, entrambi nel canton Argovia, è stata interrotta oggi a causa dei danni provocati dal maltempo. Stando alle FFS, la situazione si protrarrà fino a domani.

Nevicate e alberi caduti hanno interrotto il traffico ferroviario in molte parti della Svizzera durante il fine settimana.