Guerra

Swiss prolunga la sospensione dei voli per Tel Aviv fino al 18 maggio

A causa dell'attuale situazione tra India e Pakistan, inoltre, la compagnia continua a bypassare lo spazio aereo pakistano
© KEYSTONE (AP Photo/Ohad Zwigenberg)
Red. Online
09.05.2025 15:15

A causa dell'attuale situazione in Medio Oriente, Swiss ha deciso di prolungare la sospensione dei voli per Tel Aviv fino a domenica 18 maggio compresa. Una prima sospensione era stata decisa fino al 6 maggio dopo l'attacco missilistico degli Houthi sull'aeroporto di Ben Gurion del 4 maggio.

«Informeremo i passeggeri interessati e li trasferiremo su altri voli, se lo desiderano e se ci sono posti disponibili. In alternativa, offriremo loro una nuova prenotazione gratuita in una data successiva o il rimborso del prezzo del biglietto».

A causa dell'attuale situazione tra India e Pakistan, inoltre, Swiss continua a bypassare lo spazio aereo pakistano. Questo comporta tempi di volo più lunghi su alcune rotte verso l'Asia. «Ci rammarichiamo per i disagi causati ai nostri passeggeri e continuiamo a monitorare molto attentamente la situazione in entrambe le regioni. La sicurezza dei nostri passeggeri, dei nostri equipaggi e dei nostri dipendenti a terra è per noi una priorità assoluta».

In questo articolo: