Alessandra e Alec i più belli del reame

LUGANO - Giornata dedicata ai più belli, ieri sera, al Pestalozzi di Lugano, dove ha avuto luogo la 27.esima edizione di Miss e Mister Ticino. I piu belli del reame eletti sono Alessandra Gengaro e Alec Bernasconi.
Alessandra anni 21 e Alec anni 18 sono tutti e due di Lugano e già sotto contatto e con un lavoro che li aspetta a Parigi il prossimo anno tramite la New Faces Model Agency di Lugano. Con la presenza di giurati del calibro di: Tania Caruncho stilista ticinese appena giunta da Parigi dove ha svolto la scuola di designer Presidente di Giuria e membro CNMS, Sara Beretta Piccoli deputata in Gran Consiglio e consigliera Comunale a Lugano, Manolo della Santa, che si è occupato delle domande di storia del nostro Cantone alle candidate/i, Inga Platukiene nota indossatrice internazionale e Stefano Dani presentatore della manifestazione da 16 anni affiancato dalla simpatica e bella showgirl Jennifer Fumasoni della Swiss Fashion TV.
Durante la serata sono state assegnate anche diverse altre fasce così distribuite: Miss New Faces Daina Berthold, Mister New Faces Alessandro Branchini, Miss Swiss Fashion World Noemi Rodriguez che ha preceduto di un soffio le bellissime Michelle Moretti e Anastasiya Slyusarenko, Miss Helvetia Victoria Messina tutte modelle/i della NFMA. Molte altre splendide ragazze e ragazzi avrebbero meritato di vincere qualcosa per la loro bellezza, a dimostrazione che Miss e Mister Ticino dal 1988 è veramente un concorso unico, con tante bellezze di casa nostra.