Cambia la gestione del Vanilla Club

BELLINZONA - La gestione del Vanilla Club di Riazzino - tra le discoteche più importanti della Svizzera, ben conosciuta anche nel resto d'Europa - è stata ceduta a partire dal 1. agosto 2014 alla United Management & Events SA con Andrea Rocci come amministratore. Rocci è un noto imprenditore torinese del settore, che già conduce con successo diverse discoteche in Italia. L'immobile rimane come prima di proprietà del gruppo.
Per Enjoy Group - il venditore - non sarà assolutamente un addio al progetto Vanilla Club, si cercheranno anzi forti sinergie con la nuova società di gestione per assicurare la continuità dell'iniziativa intrapresa. Alessandro e Claudio Fuchs seguiranno Vanilla a livello di pubbliche relazioni mentre Michael Lämmler rimane nella sua funzione di gerente responsabile per collaborare attivamente con Andrea Rocci.
Tra le novità della prossima stagione Vanilla, la principale oltre alla nuova gestione consiste in un cambio di strategia legata alle aperture del locale. Vanilla aprirà per la sua fedele clientela di norma due sabati al mese nei quali saranno proposte serate di carattere internazionale proponendo i migliori artisti/DJ oltre alle classiche serate di Halloween, Historia e Capodanno.