Grigioni

Incidente a Lumino, il 79.enne ha riportato ferite di media gravità

L'anziano ha perso il controllo della sua auto, per motivi da stabilire: prima di essere portato in ospedale, è stato soccorso dai passanti
© Polizia cantonale grigionese
Red. Online
02.11.2025 10:00

Ha riportato ferite di media gravità il 79.enne protagonista, ieri pomeriggio, di un incidente avvenuto a Lumino. Come spiega la Polizia cantonale grigionese, l'anziano, dopo essere stato soccorso da alcuni passanti in attesa dell'arrivo dei soccorsi, è stato portato all'ospedale di Bellinzona. 

L'uomo, lo ricordiamo, avrebbe perso il controllo del veicolo mentre affrontava una semicurva verso sinistra. L’auto è uscita di carreggiata, terminando la corsa sulla sottostante strada pedonale e urtando contro la ringhiera di un ponte.

La Polizia cantonale dei Grigioni ha avviato un'indagine per stabilire le cause esatte dell’incidente.