Manifestazioni

Gli Swiss Harley Days tornano a Lugano nel 2020

L’evento dedicato ai motociclisti tornerà per una sesta volta sulle rive del Ceresio dal 3 al 5 luglio - LE FOTO DELLE PRECEDENTI EDIZIONI
Un momento dell’edizione 2017. (Foto Maffi)
Red. Lugano
06.09.2019 11:47

Lugano nell’estate 2020 tornerà a essere invasa da motociclista per la sesta volta. Gli organizzatori degli Swiss Harley Days hanno infatti comunicato che la manifestazione tornerà sulle rive del Ceresio dal 3 al 5 luglio. Scrivono gli organizzatori: «Gli Swiss Harley Days 2020 non solo promettono di consolidare i successi degli anni precedenti in termini di dimensioni, ma assicurano un fitto programma ricco di eventi musicali e culinari. Inoltre, non mancheranno numerosi espositori in grado di far battere più forte il cuore di tutti gli entusiasti di moto».

Il programma sarà svelato man mano nei prossimi mesi, ma una cosa è certa: la Harley-Davidson sarà grande protagonista: «Abbiamo già la certezza che la Harley-Davidson Parade sarà ancora una volta uno dei momenti clou della manifestazione: nel 2017 un convoglio di 4.200 Harley ha attirato decine di migliaia di appassionati. Naturalmente gli entusiasti di Harley potranno vivere da vicino la loro storica casa motociclistica e tutto ciò che la circonda: 17 concessionari ufficiali svizzeri Harley-Davidson presenteranno le ultime novità in tema di moto, abbigliamento, ricambi e accessori. Inoltre, tutti i nuovi modelli Harley-Davidson potranno essere testati gratuitamente per tutto il fine settimana.