Hard Rock al posto del Night Club

BELLINZONA - Una sorta di Hard Rock Cafe in stile americano. È quanto intende realizzare un gruppo di imprenditori della regione negli spazi dell'ex Night Club Pirata di Arbedo, chiuso da qualche anno. Il locale dovrebbe aprire nel corso dell'autunno. Vi saranno organizzati concerti di musica dal vivo, dal rock al blues.
Una proposta di qualità, spiega contattato dal CdT Marco Acocella, uno dei promotori. Ancora non si conosce in quali giorni della settimana il nuovo ritrovo sarà aperto al pubblico: la programmazione è in corso. Così come prosegue la sistemazione interna dello stabile. A rendere l'atmosfera tipicamente americana, spiega Acocella, ci saranno un lungo bancone, un bar dedicato esclusivamente alle birre e un biliardo.
Dopo il bordello Metropole di Bellinzona trasformatosi in Folk Bar, un altro ex locale hot della regione si riconverte quindi nell'intrattenimento musicale e nella ristorazione. Intanto nella località di Molinazzo, a pochi metri di distanza dal futuro ritrovo musicale, prosegue la costruzione di un garni.