Coronavirus

Il Palapenz di Chiasso trasformato in un centro di vaccinazione di prossimità

Da lunedì 25 gennaio, segnala il Comune, la struttura sarà operativa e potrà essere utilizzata anche dagli abitanti di Morbio Inferiore e Vacallo
© CdT/Chiara Zocchetti
Red. Online
21.01.2021 16:44

Il Palapenz sarà adibito a centro di vaccinazione di prossimità per gli abitanti di Chiasso, Morbio Inferiore e Vacallo. A segnalarlo è il Municipio di Chiasso, il quale specifica che la struttura sarà operativa a partire da lunedì 25 gennaio alle 10.00.

Il centro di vaccinazione di prossimità, segnala il Municipio, sarà aperto anche martedì 26, mercoledì 27 e giovedì 28 gennaio dalle 8.00 alle 12.00 e dalle 13.00 alle 17.00. I residenti over 80 dei tre comuni ed i loro coniugi (se over 75) potranno accedere alla vaccinazione dopo aver preso appuntamento con il Comune.

In questo articolo: