Il PPD a Paradiso cerca un seggio in più

La sezione locale del partito ha presentato oggi la lista per le elezioni d'aprile - Per il Municipio Daniele e Paolo Ghezzi, Fulvia Guglielmini e Lorenzo Kneschaurek
Il Municipio di Paradiso.
Red. Online
22.01.2017 21:13

PARADISO - Si è tenuta in serata l'assemblea straordinaria della Sezione PPD di Paradiso, durante la quale è stata ufficializzata la lista di candidati con la quale la sezione di Paradiso intende partecipare alla prossime elezioni comunali: "Si tratta di una lista giovane con una buona presenza femminile - si legge in una nota. - I candidati sono tutti ben qualificati ed attivi in vari ambiti oltre che nel volontariato. Il gruppo è inoltre molto attaccato al territorio ed allo stesso comune, essendo quasi tutti nati e cresciuti a Paradiso".

La lista è molto simile a quella presentata alle elezioni comunali di aprile 2016. L'obiettivo della sezione PPD è quello di continuare a crescere sia in Municipio che in Consiglio comunale, puntando in particolare a guadagnare un ulteriore seggio nell'Esecutivo. 

La lista per il Municipio è composta da Daniele Ghezzi, Paolo Ghezzi, Fulvia Guglielmini (municipale uscente) e Lorenzo Kneschaurek.

La lista per il Consiglio comunale è composta da Armando Brazzola, Daniele Ghezzi, Paolo Ghezzi (consigliere comunale uscente), Thomas Ghielmetti, Sofia Gianella, Katja Gianella Porcu (consigliere comunale uscente), Fulvia Guglielmini, Valentina Guglielmini (consigliere comunale uscente), Lorenzo Kneschaurek (consigliere comunale uscente) e Patrizia Schiavon.

I dettagli in edicola lunedì.

In questo articolo: