Turismo

La funivia di Cardada e la Filovia di Malvaglia tornano a salire

Gli impianti riapriranno dopodomani, sabato 6 giugno, nel rispetto del distanziamento sociale e delle norme igieniche dopo la chiusura a causa del coronavirus - Previsti sconti e novità
© CdT/Chiara Zocchetti
Red. Locarno
04.06.2020 17:28

Si riparte! Da sabato 6 giugno la funivia e la seggiovia di Cardada Cimetta torneranno in funzione. Naturalmente nel rispetto del distanziamento sociale e delle norme igieniche. Per venire incontro a turisti ed indigeni a seguito della chiusura degli impianti a causa del coronavirus, gli abbonamenti annuali saranno estesi di 3 mesi. L’aggiornamento delle tessere va fatto recandosi alla cassa di partenza di Orselina nei seguenti orari: 8.30-9.30 e 14-16.30. Dal 6 giugno al 5 luglio, inoltre, sarà concesso il 50% di sconto sul biglietto di andata e ritorno. Maggiori informazioni sul sito Internet www.cardada.ch.

Da notare che sempre dopodomani, sabato 6 giugno, riaprirà anche la Filovia di Malvaglia, mentre per la capanna Quarnei bisognerà aspettare il 13 giugno. In questo caso ulteriori dettagli sui siti www.filoviamalvaglia.ch e www.quarnei.ch.

In questo articolo: