La musica country torna a far vibrare Sonogno

SONOGNO – Dopo un anno di pausa, il Verzasca Country Festival torna a far vibrare Sonogno. Domani (sabato 3 agosto) al Centro sportivo, dalle 14.30 giochi, lotteria, bancarelle e sculture con le motoseghe (alle 15). Mentre dalle 17.30 si ballerà con i Country Street Dancers. E poi spazio alla musica con i concerti che da sempre contraddistinguono l’evento verzaschese, giunto alla quattordicesima edizione. A esibirsi saranno alle 18.30 i Wickers, alle 21 i Rosewood e alle 23.30 gli Steelrider.
Visto il numero di posteggi limitato a Sonogno, gli organizzatori invitiamo a voler usufruire dei mezzi pubblici: per l’occasione sono state predisposte corse speciali da Tenero (prenotazione obbligatoria allo 091/759.77.44) e un servizio bus-navetta gratuito in alta valle, da Brione Verzasca. Il parcheggio principale si situerà a Gerra Verzasca: le aree per posteggiare saranno segnalate.
Sarà presente anche l’Harley Davidson Club Ticino e si potranno così ammirare diversi «bisonti d’acciaio» del noto marchio motociclistico americano.
In caso di cattivo tempo, la manifestazione può essere annullata. Informazioni al numero 1600 o su www.verzascacountryfestival.ch.