Le Vespe tornano a Locarno
Per il secondo anno consecutivo il Vespa Club Locarno e l’hotel La Palma au Lac organizzano una serata con la presenza di circa 30 soci del Vespa Club Locarno. 30 Vespe, tra le quali vere e proprie rarità della casa produttrice di Pontedera Piaggio, sono attese il prossimo 22 agosto alle ore 20 per riempire di colori ed emozioni il lungolago.
Per l’occasione saranno riservati parcheggi del Lungolago di Muralto, davanti all’Hotel La Palma au Lac, per permettere di ammirare i gioielli dei soci Vespa Club Locarno.
La serata, che si svolgerà nella terrazza dell'hotel locarnese, sarà accompagnata da un intrattenimento musicale a sorpresa e vedrà la partecipazione di autorità locali.
«L’Hotel ed il Vespa Club sono uniti dall’amore per la Dolce Vita, per la buona cucina, e per lo stare insieme - spiega il direttore del La Palma au Lac Marco Valmici -. Questa collaborazione è nata in maniera spontanea, come tutte le cose più belle e siamo fieri di riproporla».
La terrazza sul lago ed il Ristorante La Palma effettueranno normale servizio di Bar e Ristorante. In caso di maltempo la manifestazione verrà posticipata a data da destinarsi.