L'Inter Club JZ4 organizza una maxi-festa per l'Inter a Sementina

L'Inter Club JZ4 «Non mollare mai» di Cadenazzo, domenica 2 giugno, organizzerà una maxi-festa per celebrare la stagione nerazzurra al campo di calcio di Sementina. Le celebrazioni cominceranno alle 10 di mattina e si concluderanno alle 20. La festa, si legge nel volantino diffuso dall'Inter Club, è aperta a tutti i tifosi nerazzurri ma anche a semplici simpatizzanti e, in sostanza, a chiunque volesse godersi una giornata in compagnia.
La giornata sarà scandita dalla musica, è previsto un lungo dj set, mentre i più piccoli potranno divertirsi con i gonfiabili, vari giochi e soprattutto con il gelato (gratuito). A disposizione dei tifosi anche magliette originali e autografate dai giocatori campioni d'Italia, ma anche cappellini, sciarpe e altri gadget. E chi avesse fame? Detto del gelato per i piccini, nessun problema: sarà in funzione una fornitissima griglia a prezzi popolari. Una grigliata mista, infatti, costerà 18 franchi.
A ogni partecipante verrà dato in omaggio un biglietto della lotteria gratuita con in premio, a scelta, una maglia originale autografata di Sommer o Lautaro Martinez.