L'ultimo saluto a Elena e Marco

Nel pomeriggio si è tenuto il funerale delle vittime della frana in Valle Vigezzo - I feretri sono poi stati portati nel cimitero di Minusio
Red. Online
05.04.2018 15:40

GORDOLA - Grande commozione, questo pomeriggio a Gordola, dove alle 14.30 hanno avuto luogo i funerali di Elena Scolari e Marco Brignoli, i coniugi di Minusio deceduti lo scorso giorno di Pasqua sotto la frana di massi caduta in Valle Vigezzo (VD SUGGERITI). La cerimonia si è svolta alla presenza di famigliari e conoscenti, molti anche i cittadini comuni che hanno deciso di porgere il loro ultimo saluto alla coppia. Dopo le esequie, i feretri delle due vittime sono stati portati al cimitero di Minusio.

Sul caso, il pubblico ministero della Procura di Verbania ha aperto un procedimento per omicidio colposo a carico di ignoti. Per la messa in sicurezza della strada statale 337 e per migliorare il flusso veicolare a Re, lo Stato italiano aveva stanziato 70 milioni di euro, ma gli appalti erano stati procrastinati dal 2018 al 2020. Oggi è previsto anche un incontro con i rappresentanti di Anas.

In questo articolo: