Lunedì dell'Angelo in salsa City Angels

Il gruppo di volontari di Lugano ha offerto il pranzo a 200 persone sole o in difficoltà - A servire i piatti alcuni volti noti, fra cui Ivana Spagna, FOTO
La cantante Ivana Spagna in versione cameriera volontaria. (foto Maffi)
Red. Online
06.04.2015 16:23

LUGANO - A Pregassona è andato in scena il Lunedì dell'Angelo in salsa City Angels di Lugano. Il gruppo di volontari, alla presenza del fondatore dell'associazione, hanno offerto il pranzo a 200 luganesi soli o in difficoltà (il numero è stato limitato per ragioni di spazio).

Per l'occasione, il cibo è stato servito da alcune celebrità che hanno accettato di buon grado di spendere il loro tempo per una buona causa, su tutti la cantante italiana Ivana Spagna. Sempre per il mondo della musica presenti anche Ylenia Lucisano, Jessica Lynn e Maurizio Domenighetti dei Trouble Makers. A portar pietanze anche il direttore della comunicazione di star come Ligabue e De Gregori Riccardo Vitanza, l'attrice Simona Bernasconi, lo speaker, attore e doppiatore Maurizio Modica e il conduttore di Radio 3iii  Danny Morandi.

Le vivande si sono susseguite dalle 12 alle 15, grazie alla collaborazione dell'associazione Elisa, che ha sua volta aderito all'evento e dato una mano per la sua buona riuscita.