Medico malmenato da un buttafuori in un locale hot

LUGANO - Negli scorsi giorni un buttafuori di un locale a luci rosse del Luganese è stato riconosciuto colpevole di lesioni semplici per aver ferito un medico italiano durante un diverbio in una casa d'appuntamenti. Lo riporta l'edizione di Massa Carrara del quotidiano toscano Il Tirreno.
La vicenda risalirebbe a un anno fa, quando il medico di origine carraresi ma trapiantato a Milano si è visto rifiutare l'ingresso nel locale a luci rosse. Il motivo? Su un forum dedicato a questo tipo di attività il medico avrebbe fatto cattiva pubblicità al locale, affermando in diversi post che le ragazze che vi lavorano non erano in grado di tenere il suo passo a livello di performance sessuali.
Affermazioni, queste, contestate dal medico nel momento in cui è stato confrontato nel locale dai gestori. L'italiano ha detto di non essere stato lui a scrivere quelle cose e si è risentito per il trattamento ricevuto, ritenendosi uno "dei migliori clienti del locale", in virtù delle migliaia di euro spesi nella struttura fine settimana dopo fine settimana.
La discussione è in seguito sfociata in un diverbio, con l'intervento di un buttafuori 40.enne portoghese che ha preso il medico per il bavero, portandolo fuori dal locale. Nella manovra, però, il dottore ha picchiato la faccia contro lo stipite della porta, cosa che gli ha procurato un taglio profondo per cui è stato necessario recarsi in pronto soccorso.
Ed è per questo ferimento che il buttafuori è stato ritenuto colpevole in udienza a Lugano nei giorni scorsi.