Nuovo primario all'Ospedale Regionale di Locarno
Il dottor Nicola Clerici a capo del Servizio di anestesiologia a partire dal 1 marzo 2019 - Subentra a Mario Maggiorini che andrà in pensione

LOCARNO - Il Consiglio di amministrazione dell'Ente Ospedaliero Cantonale (EOC) ha nominato il Dr. med. Nicola Clerici, specialista in anestesiologia, primario del Servizio di anestesiologia dell'Ospedale Regionale di Locarno (ODL). Il dottor Clerici, attualmente viceprimario del Servizio di anestesiologia e coordinatore delle sale operatorie dell'Ospedale Regionale di Lugano, assumerà la nuova funzione a partire dal 1° marzo 2019. Sostituirà l'attuale primario Dr. med. Mario Maggiorini, che lascerà il Servizio per il pensionamento.
Nato a Sorengo nel 1966 e attinente di Lugano, il Dr. med. Nicola Clerici è coniugato e padre di quattro figli. Oltre all'italiano, si esprime in tedesco, francese e inglese.