Ragazza investita a Varese: preso il presunto pirata

La 17.enne è morta travolta da un'auto in centro Città: un 24.enne è stato fermato dai Carabinieri dopo che ha portato la sua Kia Rio bianca a far riparare
Red. Online
16.09.2016 11:26

VARESE - È stato fermato dai Carabinieri con l'accusa di omicidio stradale, dopo che questa mattina aveva portato la sua auto a far riparare in una carrozzeria di Somma Lombardo, nel Varesotto, il 24.enne presunto colpevole dell'uccisione, mercoledì notte, di una ragazza che stava attraversando sulle strisce in centro a Varese (Vedi Suggeriti). La vettura del ragazzo, che corrisponde alla descrizione fornita su Facebook in mattinata dal consigliere regionale Luca Marsico, una Kia Bravo bianca, ha insospettito il meccanico, che ha subito avvisato le autorità. Il 24.enne è attualmente in stato di fermo e sotto interrogatorio.

Luca Marsico aveva chiamato in causa anche il centro interforze di Chiasso al fine di identificare il pirata della strada, con un post su Facebook: "Su ordine del pm abbiamo diramato un comunicato di ricerca a livello nazionale ed al centro interforze di Chiasso. Quindi diramate pure a tutte le polizie che conoscete. #KiaRio #bianca con faro anteriore sinistro rotto. Forse rotto anche parabrezza. Fermare e avvisare la #PoliziaLocale di #Varese."