Riassegnati i dicasteri a Taverne-Torricella

TAVERNE-TORRICELLA - Il subingresso di Michele Ferrario e Francesco Giudici nell'Esecutivo di Taverne-Torricella ha portato ad una ridistribuzione dei dicasteri. "La nuova suddivisione - fa sapere il Municipio - è frutto di una discussione collegiale in cui sono state tenute in considerazione anche richieste, aspirazioni e proposte dei due nuovi Municipali. L'assegnazione poggia sulle competenze individuali e sulla disponibilità di ognuno a fare Squadra. Una compagine, insomma, in grado di distribuirsi al meglio i compiti, gli impegni e le sfide che ci attendono nei prossimi due anni".
Ecco la nuova attribuzione dei dicasteri per la legislatura 2016-2020:A Tullio Crivelli, sindaco, sono assegnati, oltre all'Amministrazione, i dicasteri Informazione ai cittadini e Cimitero. Franco Voci, vicesindaco, sarà responsabile dei dicasteri Finanze e imposte ed Educazione. Lorenzo Montini sarà a capo di Sicurezza pubblica e Ambiente e territorio. A Michele Ferrario, si occuperà di Economia pubblica, Cultura e tempo libero e Traffico. A Francesco Giudici sono assegnati i dicasteri Salute pubblica e Previdenza sociale.
"Gli obiettivi dell'Esecutivo - si legge nella nota - non cambiano: agire nell'interesse generale di tutti i Cittadini di Torricella-Taverne, lavorando per realizzare gli obiettivi e le opere che un Esecutivo - in sinergia con il Consiglio comunale e tutti i gruppi politici - devono garantire ai propri Cittadini".