Sabato di sport a Lugano, ma occhio al traffico

LUGANO - In occasione della concomitanza, domani, delle partite di FC Lugano e HC Luganola circolazione stradale nella zona della Resega subirà dei disagi (Vedi Box) Alle 19 è previsto il fischio d'inizio della partita dei bianconeri contro il Basilea a Cornaredo, mentre alle 19.45 l'HCL se la vedrà con il Davos alla Resega.
L'HC Lugano fa sapere che per i tifosi muniti di abbonamento stagionale o biglietto per la gara è prevista eccezionalmente la possibilità di parcheggiare a partire dalle ore 18.30 nel pratone situato all'uscita della galleria Vedeggio-Cassarate. Come d'abitudine, pure a partire dalle 18.30 e al prezzo di cinque franchi, sarà disponibile, esclusivamente per i tifosi dell'HCL che esibiranno la tessera stagionale o il biglietto della partita, il parcheggio sotterraneo del P&R a fianco della Resega.
La società bianconera rinnova comunque l'invito ai tifosi ad utilizzare i mezzi pubblici per raggiungere la pista e rammenta in questo senso che sia la tessera stagionale sia il biglietto per la gara rappresentano il giorno partita un valido titolo di trasporto.